Giovanni Paolo II: semi e segni di uno start-upper del III millennio

La Diocesi e la Città di Alba celebra S.Giovanni Paolo II, a quarant’anni dalla sua elezione a Pontefice, con una serie di manifestazioni che si terranno tra Settembre e Novembre 2018. Un grande papa che ha portato i giovani tra le priorità della Chiesa.

tra gli appuntamenti rivolti in modo particolare ai giovani avremo:

lunedì 17 settembre ore 21.00: “tutti giovani, nessun giovane”. Il divenire del popolo dei giovani: le attese disattese. Relatore: Armando Matteo, Pontificia Università Urbaniana, Roma. L’incontro sarà presso il Salone Palazzo Banca d’Alba in via Cavour, 4 Alba.

sabato 13 ottobre ore 9.00 – 16.00: Convegno: “Non abbiate paura! anzi, spalancate le porte a Cristo” Relatori: Federico Lombardi, Lucetta Scaraffia, Giancarlo Giuliano, Luigi Accattoli. Teatro Sociale G. Busca – Alba

In allegato i programmi dettagliati dell’evento.