Vocazioni 2021 – Challenge #testimonidite !

Oggi 25 aprile è la Giornata mondiale di Preghiera per le Vocazioni! La Pastorale Giovanile e Vocazionale vi propone una challenge sulla Vocazione a partire dall’esperienza dei “Santi della porta accanto”.
Realizzate un breve video (massimo un paio di minuti) su un Santo della porta accanto (qui sotto trovate il materiale in pdf), condividetelo sui social con l’hashtag #testimonidite e inviatelo alla nostra mail giovani@alba.chiesacattolica.it entro Domenica 9 maggio.
Occhio: con i video dovete mandare anche le delibere per il trattamento dei dati personali.

E in accordo con l’Ufficio Liturgico diocesano, proponiamo alle parrocchie di pregare ogni Domenica, a partire da Domenica 25 aprile fino alla Pentecoste, una Preghiera dei Fedeli per ogni singola Vocazione, da aggiungere come intenzione della comunità.